DIARIO DI UN MATRIMONIO

Nel mese di settembre il Castello di Pralormo ha ospitato un matrimonio di grande prestigio.
Lo sposo appartiene ad una famiglia tedesca e la sposa ad una famiglia torinese.
Gli ospiti sono arrivati molto numerosi dalla Germania, la maggior parte di famiglie blasonate. Gli abiti degli invitati in particolare erano molto eleganti.
Lo sposo è arrivato con una Spider color rosso fiammante con a bordo la madre elegantissima e ha raggiunto la zona del parco dedicata alla cerimonia civile.
A seguire si è svolto l’aperitivo e infine il pranzo con la formula della ”tavola imperiale” allestita in un affascinante e suggestivo antico fienile con particolari decorazioni floreali di ghirlande anche sul soffitto.
Il ricevimento si è concluso nell’Orangerie del Castello, antica serra per gli agrumi, il tutto allietato da vari momenti musicali, tra cui un complesso arrivato da Monaco di Baviera che accoglieva gli ospiti suonando le musiche tradizionali tedesche ed un rinomato Dj durante il ballo.
A fine serata gli sposi, parenti stretti e alcuni amici hanno pernottato nelle Rural Suites che si affacciano sul parco del Castello e che rappresentano l’ultima novità proposta dai Conti Filippo e Consolata Beraudo di Pralormo per accogliere ospiti, turisti e visitatori.

213